CConsigliere C

Consiglio Direttivo è composto da:

Federica Demicheli Presidente;

Michelangelo Belletti Vice-Presidente;

Alessandra Coppola Consigliera;

Jan A. Lai Consigliere;

Ramon G. M. Magi Consigliere.

La struttura tecnico scientifica è composta da:

Silvio Premoli, presidente

Laura Magistrini, vice presidente

La struttura di NINFEA

L’Assemblea generale dei soci

E’ il più alto organo decisionale dell’associazione e ne determina gli indirizzi generali di attività. Elegge il Presidente dell’Associazione, i consiglieri che andranno a comporre il Consiglio Direttivo. Approva il bilancio e nomina specifiche commissioni di lavoro. E’ composta, con diritto di voto, dai tutti i soci in regola con il pagamento delle quota associativa.Ha il compito di rendere esecutive le deliberazioni dell’Assemblea dei soci. Si occupa: della gestione interna dell’associazione (rapporto con i soci, collegamento fra sedi regionali, istituzione di nuove sedi) e della gestione esterna (contatti con enti e organismi in riferimento agli obiettivi dell’associazione, sviluppo dell’associazione a livello nazionale e internazionale…). E’ composto al momento da 5 membri i quali eleggono le cariche interne.

Il Consiglio Direttivo

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo composto, a scelta dell’Assemblea, da un minimo di 3 ad un massimo di 9 membri e deve garantire parità di genere.

Deve inoltre essere composto in via maggioritaria da soci professionisti, con l’esclusione di quello eletto durante l’Atto costitutivo. Il Consiglio Direttivo fissa le responsabilità dei Consiglieri in ordine alle attività svolte dall’Associazione per il conseguimento dei fini sociali.

Scarica lo statuto Ninfea