Chi può associarsi
I Soci Ordinari sono tutti coloro che condividono gli scopi dell’Associazione e sono dotati di una condotta in linea con il codice deontologico dell’Associazione.
La richiesta di iscrizione all’Associazione va indirizzata
al Presidente dell’Associazione, inviando una domanda su apposito modulo in cui esprimono la loro volontà di far parte dell’Associazione.
I Soci Professionisti sono coloro i/le quali, raggiunto o superato il punteggio minimo indicato da Regolamento per i requisiti di ammissione, esprimono la loro volontà di far parte dell’Associazione come soci professionisti. I soci professionisti devono adempiere all’obbligo di un periodico aggiornamento professionale come da
Regolamento. La richiesta di iscrizione
all’Associazione come professionisti va perfezionata dopo la prpria iscrizione come soci ordinario indirizzando al Presidente dell’Associazione un ’apposito modulo unitamente alla certificazione del punteggio sui requisiti di ammissione
L’ammissione dei soci ordinari e professionisti è deliberata dal Consiglio Direttivo entro 30 (trenta) giorni dalla presentazione della domanda.
L’accettazione, seguita dall’iscrizione al Libro soci, dà
diritto a ricevere la tessera sociale e comporta la
qualifica di socio.
Regolamento
Scarica lo Statuto Ninfea